Home news Prodotti Comunicato

Nuovi sistemi di allarme senza fili, sicuri e semplici da installare

Antifurto365, casa leader nel settore dei sistemi di sicurezza per la casa, lancia i nuovi kit di Sentinel e Defender, sistemi di allarme senza fili sicuri nella protezione ma semplici da installare, con video manuali e guide.
del 04/07/13 -

Con i nuovi sistemi di allarme prodotti da Antifurto365, arrivano maggiori garanzie di sicurezza per la tua abitazione e la tranquillità di avere dei prodotti di forte semplicità d’utilizzo.

Un allarme senza fili, grazie alla tecnologia wireless dona infatti maggiori possibilità di controllo da remoto e di efficacia nella protezione.

Il wireless è ormai considerato il sistema più semplice da installare e configurare: innovativo nella tecnologia, sicuro nella trasmissione ad onde radio del segnale, semplice nell’utilizzo anche tramite cellulare ed economico nei costi rispetto ai filari (niente lavori in muratura, detriti e rumori). La trasmissione avviene tramite il segnale radio e, tra i vantaggi, il sistema non sarà, così, soggetto a sbalzi di tensione elettrica e a conseguenti falsi allarmi.


Antifurto365 tra i diversi dispositivi di allarme senza fili propone i rinnovati modelli Sentinel e Defender, due prodotti di alta qualità che l’azienda leader nel settore, ha perfezionato secondo le ultimissime tecnologie e le normative vigenti. I due sistemi concretizzano la filosofia wireless: nessuna spesa per la creazione di tracce nei muri, zero rumori, zero spostamenti di mobili o arredi. Inoltre, un forte vantaggio consiste nella possibilità di disinstallare, reinstallare e trasportare il sistema in fase di trasloco o nel cambio d’uso degli ambienti.


I due Sentinel e Defender modelli di allarme wireless spiccano anche per la facilità d’utilizzo, attraverso la configurazione da remoto, un alto livello di tecnologia, garanzie e certificazioni basate sulle normative UE. Sono pensati anche secondo un sistema “modulare”: potrai configurare il tuo impianto a seconda del tipo di immobile da proteggere (appartamento, ufficio, villetta, magazzino, etc.), in base alle diverse esigenze ampliando il kit base con i diversi accessori e componenti.

Grazie alla configurazione in kit preconfigurati ma espandibili, i sistemi di allarme senza fili sono fortemente intuitivi e si adattano ad ogni ambiente: la modularità si integra con altri dispositivi di sicurezza, come le telecamere wireless per la videosorveglianza all’interno di spazi ampi e complessi.
I kit sono concepiti appositamente per facilitare il fai-da-te, comprensivi di video manuali e guide e costituiti da pochi elementi, semplici da collegare tra loro. Per installare Sentinel o Defender non è necessaria una profonda conoscenza tecnica ma solo un po’ di pazienza. Basta seguire bene le guide per collegare centrale, sensori, sirena, telecomando e una scheda SIM, in grado di configurare fino a 4 numeri di telefono da chiamare in caso di allarme, compresi quelli delle forze dell’ordine.

Potrai, inoltre, completare il tuo kit con estensioni per garantirti l’immunità dai falsi allarmi, la compatibilità cogli animali domestici (allarmi pet friendly), la gestibilità da remoto tramite applicazioni per smartphone e via SMS.

Per configurare il tuo sistema di allarme wireless anche lontano da casa, la speciale applicazione per iPhone e Android ti permetterà, infatti, di configurare le impostazioni per attivare o disattivare i sensori.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Ferraro
Responsabile account:
Cristina Ferraro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 205371