Home news Internet Comunicato

Nuovi domini .nyc: è già boom di richieste!

Al via anche i domini .nyc ufficiali per la città di New York. I nuovi domini .nyc saranno ideali per tutti quei siti web che vogliono identificare online un'attività di business locale e saranno facilmente memorizzabile da clienti ed utenti. La registrazione richiede la presenza nella città.
del 05/11/14 -

Finalmente a disposizione il nuovo dominio di primo livello .nyc, il dominio ufficiale della Grande Mela!

Dopo le grandi città di Berlino e Londra, che hanno già disponibile il proprio nuovo dominio (rispettivamente .berlin e .london) che possono vantare numeri record di registrazioni, anche New York potrà beneficiare di un nuovo dominio personale, il dominio .nyc, per identificare online qualsiasi attività, evento o attrazione che abbia a che fare con la città.

New York City è una delle più grandi città al mondo, con un elevatissimo numero di abitanti.
Era perciò diventato necessario per loro avere a disposizione, oltre ai più comuni e tradizionali domini generici già largamente utilizzati, come i domini .com, .net, .biz e .org, anche un dominio che potesse aiutarli a creare un proprio spazio personale online, maggiormente identificativo.
Ed oggi, i domini .nyc sono una realtà.

Il nuovo dominio .nyc costituisce un'importantissima risorsa non solo per le società ed imprese locali, che potranno quindi potenziare la propria attività comunicando di avere sede nella Grande Mela, ma anche per i provati e cittadini, che potranno finalmente attribuire al proprio sito l'estensione .nyc e far sapere a tutti cosa fanno a New York!

Il dominio .nyc è anche perfetto per chi viaggia spesso ed ha come destinazione la Grande Mela.
Un sito web con estensione newyorkese .nyc sarà, infatti, garante per tutte quelle strutture turistiche e commerciali, come hotel, locali, ristoranti e bar, e per tutti quei luoghi d'attrazione presenti nella città, che saranno quindi facilmente riconoscibili e maggiormente identificabili online.

Per registrare un dominio .nyc serve fornire un indirizzo valido nella città di New York.
L'esistenza di una casella postale non è valida ai fini della presenza nella città, per tanto non permette la registrazione di un dominio .nyc.

Per maggiori informazioni riguardo la registrazione di un dominio .nyc, è possibile visitare la scheda dei domini .nyc e avviare la nostra semplice procedura d'ordine guidata online, visitare il sito www.dominiando.it oppure contattare direttamente lo staff di Dominiando.

Dominiando Srl
Marcello Rinnisi (Responsabile pubblicazioni)