Home news Corsi Comunicato

Nuove Linee Guida CUC: ultimi posti disponibili per il webinar gratuito con ANAC e DigitalPA

Il seminario online è quasi al completo: tuttavia vi comunichiamo che ci sono ancora pochi posti disponibili nell’aula virtuale che ospiterà il seminario, previsto giovedì 6 ottobre 2022, dalle 10:00 alle 12:00.
del 03/10/22 -

Il 30 settembre sono state pubblicate le Linee Guida ANAC per la qualificazione delle Stazioni Appaltanti, unitamente all’elenco delle Amministrazioni già in possesso dei requisiti necessari per l’Iscrizione all’Anagrafe unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).

In occasione di questo importante aggiornamento normativo, che va nella direzione di una maggiore centralizzazione degli acquisti pubblici mediante la riduzione del numero complessivo delle Stazioni Appaltanti, lentepubblica ha organizzato per il 6 ottobre una tavola rotonda online in cui si alterneranno i rappresentanti di ANAC, DigitalPA, partner tecnico e consulenziale della Pubblica Amministrazione, esperti di diritto amministrativo e professionisti che da anni si occupano di gestire gare e affidamenti all’interno di una Centrale Unica di Committenza.

Il webinar gratuito “Le nuove Linee Guida per le CUC: confronto con l’ANAC” si terrà il 6 ottobre 2022, dalle 10:00 alle 12:00, sulla piattaforma online di lentepubblica.it.

Gli speaker dell’evento saranno:

- Renato Catalano – Segretario Generale ANAC
- Paolo Giacomazzo – Consigliere ANAC
- Giovanni Salutari – Consulente e-Procurement di DigitalPA
- Marco Terrei – RUP CUC Lanciano
- Giuseppe Cotruzzolà – Resp. CUC Tirreno Ecosviluppo 2000
- Alberto Ponti – Amministrativista e Consulente Appalti

A moderare il dibattito ci saranno la dott.ssa Giusy Pappalardo, coordinatrice editoriale della testata giornalistica lentepubblica.it e il dott. Giovanni Salutari, consulente per il settore e-Procurement di DigitalPA. Durante il webinar i partecipanti avranno la possibilità di rivolgere delle domande ai relatori.

Per iscriversi, è necessario registrarsi alla pagina qui di seguito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GolemNet
Responsabile account:
Simone Bellitto (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366870