Home news Corsi Comunicato

Nuove Linee Guida CUC: il webinar gratuito con ANAC e DigitalPA

Il 6 ottobre 2022 si svolgerà il webinar gratuito, organizzato da lentepubblica.it, sulle nuove Linee Guida ANAC, per la qualificazione delle CUC e le prospettive per il futuro delle Stazioni Appaltanti.
del 20/09/22 -

Il prossimo 30 settembre 2022 saranno pubblicate le nuove Linee Guida ANAC.

Per questo, lentepubblica.it ha organizzato, per il 6 ottobre 2022, una tavola rotonda online, nella quale si alterneranno i rappresentanti di ANAC e DigitalPA ed esperti di diritto amministrativo e professionisti che si occupano da anni della gestione di gare e affidamenti, all’interno di una Centrale Unica di Committenza.

Il tema è tornato al centro dell’attenzione con l’attuazione della missione “Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA” del PNRR.

Il webinar “Le nuove Linee Guida per le CUC: confronto con l’ANAC” si terrà il 6 ottobre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, sulla piattaforma online di lentepubblica.it
Durante il webinar, saranno affrontati i risvolti operativi delle novità normative sulla gestione delle procedure di gara, le indicazioni per soddisfare i requisiti di qualificazione e assicurare la libertà di gestione degli affidamenti agli Enti aderenti alle CUC.

Gli speaker dell’evento saranno:

-Renato Catalano – Segretario Generale ANAC
-Paolo Giacomazzo – Consigliere ANAC
-Giovanni Salutari – Consulente e-Procurement di DigitalPA
-Marco Terrei – RUP CUC Lanciano
-Giuseppe Cotruzzolà – Resp. CUC Tirreno Ecosviluppo 2000
-Alberto Ponti – Amministrativista e Consulente Appalti

Per iscriversi al webinar cliccate sul link alla fine di questo articolo.








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GolemNet
Responsabile account:
Simone Bellitto (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366212