Home news Aziendali Comunicato

Nuova sede per Lidl a Cassacco: layout moderno e attenzione all’ambiente

Giovedì 15 settembre inaugurazione del nuovo punto vendita alla presenza del Sindaco Assaloni
del 14/09/11 -

Lidl, insegna discount leader in Europa, inaugura giovedì 15 settembre il suo nuovo punto di vendita di Cassacco, sito sulla SS 13 Pontebbana ang. Via Pertini. Al taglio del nastro sarà presente il Sindaco Vannes Assaloni. La nuova filiale sostituisce lo “storico” punto vendita aperto nel 1994, uno dei primissimi aperti in Italia. Oltre 1.000 mq di superficie di vendita, layout moderno, ambiente confortevole, attenzione alla sostenibilità e all’eco-compatibilità dei materiali impiegati: questi alcuni dei principali punti di forza della nuova struttura che disperde meno energia e riduce sensibilmente i consumi, a tutto vantaggio dell’ambiente.

Per la costruzione dell’edificio sono stati utilizzati componenti ad alto valore di coibentazione, pareti e infissi a taglio termico che consentono di isolare la struttura e ridurre del 13% la dispersione del calore. Mentre l’impiego di fluidi refrigeranti di tipo ecologico nelle vasche dei surgelati permette di consumare fino al 20% di energia in meno rispetto all’impiego di fluidi refrigeranti tradizionali.

Per garantire la massima flessibilità di servizio, il punto vendita Lidl di Cassacco, sarà aperto da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 20:00 e offrirà una gamma completa di prodotti per soddisfare il Cliente e rendere più piacevoli i suoi acquisti: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Un’offerta ampia fatta di oltre 1.300 prodotti tutti all’insegna del “low cost - high quality”, ovvero la miglior qualità al prezzo più conveniente. Per essere sempre aggiornati sulle offerte in corso, consultare il sito www.lidl.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lidl Italia Srl
Responsabile account:
Dorotea Mader (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 143416