Home news Hi-tech Comunicato

Nuova infrastruttura server per iTecs

iTecs sviluppa soluzioni di localizzazione per le aziende offrendo altissime garanzie del servizio basate su una infrastruttura server distribuita.
del 08/06/11 -

iTecs vuole essere un partner affidabile per tutte le aziende che affidano la localizzazione dei propri mezzi al sistema MyFleet , per questo oltre ad offrire una vasta gamma di localizzatori satellitari dotati delle più innovative funzioni mette a disposizione una centrale operativa che garantisce una qualità del servizio a livelli altissimi.

iTecs ha implementato una nuova piattaforma server installata presso una Server Farm con configurazione hardware distribuita su diverse macchine al fine di garantire la scalabilità e ridondanza ai guasti, eliminando i “single point of failure” e rispettando tutte le esigenze di alta affidabilità e alta disponibilità.

Il Centro Servizi è inoltre dotato di sistemi che consentono l’erogazione del servizio in alta affidabilità ed in alta disponibilità riuscendo a garantire un tempo di servizio con un valore pari a 99,7%, requisito fondamentale per le aziende che si affidano a iTecs per ottimizzare il loro business.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
iTecs Srl
Responsabile account:
Francesco Saffioti (Socio Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 134997