Home news Software Comunicato

Nuova funzionalità per l’ERP di ASP Italia

Rilasciato il modulo web Distribution, a supporto delle reti commerciali
del 27/07/12 -

Il software gestionale di ASP Italia (www.asp-italia.com) è stato arricchito con una nuova funzionalità.
L’ERP, multisocietario, multidivisa e multilingua, è particolarmente apprezzato per la semplicità con cui è in grado di modificarsi e/o evolversi di pari passo con i cambiamenti nell’organizzazione o nei processi di business; il nuovo modulo consente di supportare le reti commerciali estese con nuovi strumenti web.

Attualmente specifico per il mondo fashion consente la gestione dell’attività commerciale e del budget, la profilazione dei Clienti, la misurazione dei risultati commerciali, l’acquisizione e il tracing degli ordini, il tracing delle spedizioni e dei rapporti finanziari dei Clienti.

Dotato di un’interfaccia grafica completamente personalizzabile, il nuovo modulo è già operativo per i clienti del settore fashion di ASP Italia: La Compagnia delle Pelli (per le firme La Martina, Cavalli e Nautica), Marville e DeKuba, con notevoli vantaggi per l’intero ciclo commerciale.

Il modulo è disponibile per le piattaforme Windows, Linux. Android e iPad.

ASP Italia
Donatella Lombardini (Addetta Marketing)