Home news Software Comunicato

Nr. 01: il nuovo puzzle game redBit, tutto made in Italy

Disponibile gratuitamente su dispositivi Android e iOs, Nr. 01 è l’ultimo prodotto della romana redBit. Facile da giocare, ma che al contempo può far impazzire anche un matematico, Nr. 01 ha già raggiunto quota 100.000 download in sole 2 settimane dal lancio
del 04/06/15 -

RedBit games è un’azienda che si colloca ormai tra i protagonisti internazionali del mobile gaming. Forte dei suoi 3 milioni di utenti mensili, il brand romano è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel suo portfolio di giochi gratuiti. Dietro l’ultimo puzzle game di redBit c’è infatti “Buffalo Bit”, un collettivo di programmatori e grafici indipendenti in cui redBit ha voluto credere.

Il loro prodotto, Nr. 01, è stata una scommessa vinta: in sole due settimane, infatti, ha totalizzato circa 100.000 download in tutto il mondo e centinaia di recensioni da cinque stelle. La forza del gioco è che può essere giocato da tutti: si tratta, infatti, di un gioco di ragionamento che non richiede particolari abilità aritmetiche.

Con un’interfaccia semplice e intuiva, l’utente capisce immediatamente qual’è il suo scopo: muovere le bolle con i numeri al loro interno fino a ottenere il numero 1 in ognuna di esse. La sfida prosegue per 100 livelli di difficoltà crescente, accompagnata da un sound rilassante e una grafica minimal.

Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store.

Inside The Game
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Stampa ID: 251935