Home news Gastronomia Comunicato

Novità: ecco 4 intriganti cocktail inaugurano la collaborazione di Amaro del Ciclista con NIO Cocktails

Continuano le importanti collaborazioni di Amaro del Ciclista, che questa volta unisce la sua esperienza a quella di NIO Cocktails. Nasce così l’inedita Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista volta a celebrare il connubio tra tradizione, quella dell’Amaro del Ciclista, prodotto di punta della Casoni, Liquori per Passione dal 1814 e innovazione, quella dei cocktail share-to-share.
del 15/03/22 -

Un Amaro che regala emozioni irripetibili, la cui unicità ottenuta dalla miscela di 20 erbe botaniche e da un complesso processo produttivo si unisce alla praticità dei cocktail già miscelati artigianalmente. Una BOX esperienziale per raccontare a un pubblico sempre più ampio la qualità e la versatilità dell’Amaro del ciclista, un amaro nato da due passioni: il ciclismo e l’amaro.

La storia all’origine dell’Amaro del ciclista è quella della famiglia Casoni che vedeva offrire un bicchierino di amaro come corroborante dopo una lunga pedalata. È nato così un liquore dalla personalità forte e distintiva.

Oggi il segreto della ricetta dell’Amaro del Ciclista che racchiude un mix di erbe botaniche accuratamente selezionate incontra le sapienti mani del master mixologist Patrick Pistolesi che ne ricava 4 intriganti cocktail share-to-share che raccontano sapori unici e ricercati, da abbinare a food experiences particolari!

Custoditi in un’inedita ed elegante Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista dal packaging accattivante e dalla comodità insuperabile, i 4 cocktail dal fascino e dall’unicità gustativa avvolgente inaugurano un nuovo modo di vivere l’Amaro del Ciclista. Per un’esperienza ineguagliabile di convivialità e passione, sempre a portata di mano.
Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista contiene:

- Cocktail #Negronisharing
- Cocktail #vieuxsharing
- Cocktail #Bikesharing
- Cocktail #Expressharing

Box #BIKESHARING NIO Cocktails X Amaro del Ciclista è disponibile su https://nio-cocktails.com al prezzo di 32,50 euro.

Per maggiori informazioni vai su AmarodelCiclista.it

Casoni
Antica distilleria e fabbrica di liquori italiana con sede a Finale Emilia (Modena), da oltre 200 anni produce eccellenti liquori e distillati, distribuiti in Italia e nel mondo. Nata dalla passione per la tradizione e dalla continua attenzione rivolta ai nuovi trend di consumo e a tutte le novità del mercato, Casoni presenta una gamma completa di liquori che spaziano dagli aperitivi – Negroni, Manhattan, l’Aperitivo, i Bitter – ai classici – Sambuca, Anicione, Liquirizia, Amaretto, Caffè & Anice, Fernet, Amaro -; dai Premiati– Anicione, Liquirizia Amara e Nocino di Modena – all’Amaro e al Bitter del Ciclista. Completano il quadro i due Vermouth e il Tabar. Da sempre vicino ai suoi consumatori, Casoni entra nelle case degli italiani con prodotti di qualità superiore, in grado di rendere ogni occasione un momento di gioia e convivialità.

ph fonte ufficio stampa

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 357006