Home news Musica Comunicato

“Non guardare questo video se sei omofono” è il titolo di un video dell’artista Sandra Piace

Mio figlio non è confuso se ama il rosa.
del 17/06/22 -

Il brano dal titolo “ Ti chiederai” è ispirato alla storia personale dell’artista che scrive sul proprio profilo:
L’altro giorno mio figlio MASCHIO mi ha detto Mamma “Voglio una bella calza maglia rosa e una maglietta rosa e mi devi chiamare Angela“… inizialmente PANICO, non sapevo che fare, poi gli ho sorriso e siamo usciti a comprare i vestiti rosa. La commessa mi guardava male mi ha chiesto “Ma non è un maschietto ?” Gli ho risposto sorridendo “E quindi?” Siamo tornati a casa a giocare…Ma una mamma dentro il negozio ha sussurrato qualcosa alla commessa…qualcosa di cattivo ridendo… “E se diventa confuso?” (Scrivo confuso ma la parola era un’altra). Ho deciso cosi di scrivere una lettera da una mamma per una mamma.
Mio figlio adora tutti i colori il giallo, l’arancione, il blu e sopratutto il rosa! Che male c’è? Ecco la lettera scritta da una mamma per una mamma.

Cara mamma,
non ti conosco, non so che mamma sei ma ti dico che mamma sono io: i bambini non hanno colore. Il rosa non è solo delle femminucce e se a mio figlio piace il rosa, non c’è nulla di male. Se mio figlio è felice vestendosi da bambina non c’è nulla di sbagliato: è un gioco. La vita mi ha insegnato che se un genitore impedisce al figlio di fare qualcosa, quel figlio poi lo farà solo per opporsi al genitore. Se poi mio figlio diventerà gay un giorno sinceramente non mi interessa: l’importante è che sia felice e oggi era felice vestito di rosa.
Meglio un figlio GAY che un figlio infelice.

“Ti chiederai” è disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming,

Link ufficiali:

Instagram:
https://www.instagram.com/misssimpatiarap/?hl=it

Contatti: [email protected]







Photo by: sandra piace



Licenza di distribuzione:
Photo credits: sandra piace
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Campagne virali
Responsabile account:
Sandra Piacentini (digital creator)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 362130