Home news Hi-tech Comunicato

New entry RFID in Softwork con il nuovo dispositivo MR102 in banda HF, flessibile ed articolato in più versioni

Si chiama Mid Range Reader Mr102 il nuovo dispositivo Rfid di Feig Electronic in banda Hf distribuito da Softwork: proposto in più modelli con diverse peculiarità tecniche, il dispositivo Rfid si presta così in modo flessibile a numerosi sbocchi applicativi, con accorgimenti per facilitarne l’implementazione.
del 27/07/11 -

Softwork, il produttore e distributore di sistemi RFID, annuncia l’ingresso nella gamma dei suoi dispositivi del nuovo Mid Range Reader ID ISC.MR102: il dispositivo è firmato Feig Electronic, il produttore tedesco di sistemi RFID passivi distribuiti in Italia in esclusiva da Softwork.

Rispetto al precedente modello, con il quale è pienamente compatibile, il nuovo MR102 è ora proposto in più modelli con diverse interfacce ed un’aumentata potenza di emissione (1,2 Watt RF), quindi più flessibile ed in grado di rispondere a svariate richieste applicative.
Dimensione compatta (85mm x 145mm x 31mm), funzione di anti-collisione e numerose interfacce (Ethernet PoE, USB, RS232 e RS485) per l’identificazione in banda HF di transponder ISO 15693 rendono l’MR102 ideale in numeri sbocchi applicativi, tra cui biblioteche, retail, industria e logistica.

Disponibile sia in versione housing in plastica IP30 che in versione OEM (modulo) per facilitarne l’integrazione in sistemi già esistenti, l’MR102 può operare in 3 differenti modalità di lettura (ISO Host Mode, Scan Mode e Notification Mode), studiate per rispondere ad esigenze modulari di lettura dei tag fino a 50/60 cm e con un consumo massimo di 6 W.

Come tutta la gamma dei dispositivi Softwork, anche l’MR102 rispetta le normative sulle radio emissioni (per l’Europa: EN 300 330), sui campi elettromagnetici (EMC: EN 301 489) e sulla sicurezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RFID Global by Softwork
Responsabile account:
Paola Visentin (Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 140161