Home news Nuovi servizi Comunicato

Natale WWF: un Panda sotto l’albero

Sono 1.600 i Panda sopravvissuti al mondo così come sono 1.600 i Panda di Cartapesta che il WWF presenta su Pandagift, la piattaforma dedicata ai regali solidali del WWF. Questo Natale scegli il tuo Panda per essere dalla parte della Natura: perché i regali inutili sono in via di estinzione.
del 21/11/13 -

Sono trascorsi oltre 50 anni dalla nascita del WWF: per simboleggiare la sua missione venne scelto il Panda, un animale bellissimo, nero su bianco come un progetto, di cui restano al mondo solo 1.600 esemplari. Ed è proprio ai 1.600 Panda rimasti al mondo che il WWF dedica il Natale 2013.
Su Pandagift, la piattaforma dedicata ai regali solidali del WWF, potrai scegliere e regalare 1 dei 1.600 Panda di cartapesta, per essere al fianco del WWF e della Natura. I Panda in cartapesta sono realizzati grazie alla collaborazione di “Le Botteghe della Cartapesta”, cooperativa sociale che ha come scopo primario la valorizzazione umana e l’integrazione sociale delle persone con disabilità e sono ecologici al 100%, perché ottenuti attraverso il recupero dei megazine WWF raccolti in anni di attività editoriale dell’Associazione.
Ognuno di loro è numerato e quindi unico, proprio come ogni Panda sopravvissuti al mondo. E ognuno di loro racconta una storia, ma soprattutto una speranza: riuscire nell’impresa, sempre più urgente, di difendere tutte le specie in pericolo.
Se questo Natale vuoi fare un regalo che possieda un significato in più, scegli il tuo Panda di Cartapesta su Pandagift e sarai dalla parte del WWF. Questo Natale fai un regalo alla Natura: perché i regali inutili sono in via di estinzione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WWF Italia
Responsabile account:
Giulia Falsini (Blogger)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 215819