Home news Internet Comunicato

È nata nasce Playaut Help, dedicato alle associazioni per le disabilità

A quattro mesi dal lancio di Playaut.it primo network dedicato all'autismo, nasce Playaut Help dedicato alle associazioni per le disabilità.
del 15/06/22 -

Playaut Help è un sistema di soluzioni digitali all'avanguardia dedicato alle strutture onlus che, per la maggior parte, sono ancora oggi molto lontane da un asset digitale di sicurezza imposto dalla unione europea regolarizzato da alcuni bandi ufficiali.
Il bando si inserisce nel processo di transizione digitale perseguito dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e si rifà al Nuovo Piano per l'Economia Sociale della Commissione Europea, finalizzato a sviluppare il potenziale di crescita di imprese sociali, cooperative, fondazioni e associazioni non profit.

Sfruttando l'esperienza digital di Zeye, società incubatrice del progetto, Playaut Help è una soluzione eccellente per le onlus che possono differenziarsi e acquisire una migliore reputazione in un mercato effettivamente sovraffollato.

Gabriele Pagliaro co-founder Playaut: «Con Playaut Help vogliamo dare un aiuto concreto a questo mondo. Sempre più associazioni ci chiedono aiuto per questioni mediatiche perchè si rendono conto che il mondo digitale è cambiato notevolmente e non bastano più i sistemi fai-da- te in quanto, pur essendo no-profit, loro sono delle reali piccole imprese. E come tali devono ragionare. Per Zeye è stato automatico mettere a disposizione 20 anni di marketing digitale per tutte le società no profit con valori che non sono comparabili con il mercato attuale».

Il progetto ha il patrocinio del Comune di Bergamo.

Sito: https://playaut.it/help/

Hashtag: #playauthelp

Frigerio Press
Laura Frigerio (Ufficio Stampa)