Home news Nuovi siti Comunicato

Nasce WiseCleaner.it il sito italiano del più popolare software di pulizia PC

WiseCleaner.it è la vetrina italiana del più popolare software di pulizia PC: Wise Registry Cleaner. Guide ed approfondimenti per usare al meglio il tool.
del 26/08/16 -

Chi possiede ed utilizza un PC Windows sa benissimo cosa succede dopo qualche mese: il PC diventa più lento, l'avvio di Windows richiede non più pochi secondi ma minuti e la stabilità del sistema diventa un'optional! Tutti questi problemi, anche se non gravi, vanno risolti per evitare conseguenze peggiori come il freezing del PC, i crash improvvisi del sistema o la schermata blu di windows (caso peggiore che possa accadere ad un utente Windows).

Prevenire è meglio che curare. Ecco perchè occorre far uso di software come Wise Cleaner per snellire il PC e andare a cancellare tutti quei files inutili che col tempo si accumulano nella memoria e nel registro di sistema e rendono il PC lento e macchinoso.

Wise Cleaner è uno dei più popolari software di "Pulizia PC" presenti sul Web con milioni di utenti in tutto il mondo. Si tatta di un programma gratuito e da oggi disponibile anche in lingua Italiana sul sito http://www.wisecleaner.it

Sul sito, oltre al programma di pulizia PC è presente anche il tool Wise Care 360, un programma che, come suggerisce il nome stesso, consente di effettuare un'ottimizzazione di Windows a 360 gradi andando ad agire su diversi punti critici del sistema.

I risutlati in termini di miglioramento delle prestazioni del PC sono garantiti, quindi è consigliato a tutti coloro che riscontrano rallentamenti fastidiosi durante l'uso del computer.

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)