Home news Aziendali Comunicato

Nasce la Filiale di WatchGuard in Italia

L’ufficio di rappresentanza avrà sede presso il Business Center Parco de’ Medici a Roma
del 14/02/12 -

Roma - WatchGuard annuncia l’apertura della Filiale italiana a Roma. La continua e costante crescita che dal 2001 ha accompagnato WatchGuard nella sua affermazione sul mercato nazionale, ha portato all’inaugurazione di un ufficio di rappresentanza ufficiale a Roma, presso il Business Centre Parco de’ Medici, in Viale Castello della Magliana n. 38. La nuova sede italiana di WatchGuard vedrà al suo interno due Divisioni, una Tecnica e una Sales, con cinque risorse dedicate a supportare e assistere i clienti.
Presso la sede di Roma si terranno anche i corsi tecnici e di aggiornamento per i clienti del Centro-Sud Italia, mentre per il resto del territorio nazionale WatchGuard continuerà a proporre i propri corsi presso le strutture dei Partner di canale o in apposite location.
“La decisione di aprire una Filiale a Roma è una logica conseguenza della crescita che WatchGuard ha avuto in Italia fino a oggi” spiega Fabrizio Croce, Area Director SEMEA di WatchGuard Technologies. “Era ormai diventato necessario avere una base logistica e di rappresentanza dove poter ricevere clienti ed erogare assistenza e supporto tecnico finalmente in lingua italiana. La decisione condivisa dall’headquarter a Seattle è una riprova e una conferma della volontà di WatchGuard Technologies di continuare a crescere in Italia, Paese che mostra ancora buone opportunità per ciò che concerne il mercato della Security e la scelta di Parco De Medici è strategica anche per la vicinanza con le sedi delle maggiori Telco già nostri clienti”.
La sede è già operativa ed è raggiungibile facilmente sia in auto, in metropolitana che in aereo (dista solo 15 km dall’aeroporto di Fiumicino e 5 km dal centro città).

Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.

Dal 1996, WatchGuard® Technologies, Inc. è leader di soluzioni di business security, fornendo protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di appliance WatchGuard UTM, e le soluzioni di messaging, content security e di accesso remoto SSL VPN forniscono una rete estensibile, protezione delle applicazioni e dei dati, così come una visibilità, gestione e controllo della rete senza eguali. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto, manutenzione e formazione. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.com

# # #

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni:
WatchGuard Italia
Business Centre Parco de' Medici
Viale Castello della Magliana, 38
Tel: 06-65.970.260
Fax: 06-65.970.203

Informazioni per la stampa:
SSP Communication
Samanta Fumagalli