Home news Sport Comunicato

Nasce il canale youtube del Museo del Grande Torino

Il canale Youtube “Museo Grande Torino” è dedicato all’attività dell’Associazione Memoria Storica Granata e del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ed è prodotto dalla PGM Video srl.
del 27/08/12 -

Il canale Youtube “Museo Grande Torino”, dedicato all’attività dell’Associazione Memoria Storica Granata e del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata e prodotto dalla PGM Video, si arricchisce di nuovi contenuti. Alle “Gocce di leggenda” dedicate alla storia del Torino si è aggiunta una sezione “News” che, come dice la parola stessa, mira a tenere informati gli appassionati granata e chi ama il calcio sull’attualità con informazioni sulle attività e gli eventi del Museo e sulla squadra, sulle partite e sugli allenamenti. Mentre a breve sarà istituita una sezione interamente dedicata ai tifosi, che sono il cuore pulsante dell’essere Toro. In questa sezione spazio quindi ai club e ai singoli tifosi con filmati e interviste a loro dedicate.
Si ricorda che il Museo del grande Torino e della Leggenda, chiuso per il periodo estivo, riaprirà sabato 1 settembre con i consueti orari.
Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: [email protected]

Sport Review srl
Mauro Pioli (Amministratore)