Home news Internet Comunicato

Nasce CDV University: il nuovo format dedicato agli specialisti dell'ICT

Con la prima videopuntata firmata Netasq prende il via la nuova “CDV University”, una serie di cicli formativi tecnici e commerciali lanciati dalla rivista Computer Dealer & Var, che in pochi minuti illustrano come sfruttare i punti di forza delle offerte dei vendor per generare nuove opportunità di business.
del 02/03/12 -

La CDV University si compone di una serie di video di breve durata nei quali è possibile fornire elementi formativi di base su temi di interesse (commerciali, tecnici di base, strategici, ecc.).
Il primo ciclo del nuovo format della rivista è stato inaugurato da Netasq che illustra il suo concetto di Network Security.

Fornire soluzioni di Network Security senza compromessi per piccole, medie e grandi imprese è la mission di Netasq, brand di riferimento nel settore della sicurezza per l’eccellenza della sua piattaforma di Intrusion prevention.

Tre gli aspetti caratterizzanti illustrati da Alberto Brera, country manager della filiale italiana del vendor, per mettere in evidenza l’unicità della proposizione tecnologica: un’interfaccia completa, semplice e Web-based; un motore di Intrusion prevention all’avanguardia per la sua architettura innovativa; infine, un modulo integrato di Vulnerability assessment costantemente “acceso” e in grado di monitorare lo stato di vulnerabilità degli applicativi in rete.

Nella prima delle quattro puntate dedicate a Netasq, brand di riferimento nel settore della sicurezza per l’eccellenza della sua piattaforma di Intrusion prevention, Alberto Brera (country manager della filiale italiana) illustra i tre elementi di unicità della piattaforma Ips.

In particolare, gli aspetti differenzianti messi in evidenza sono: l’interfaccia completa, semplice e Web-based; un motore di Intrusion prevention all’avanguardia per la sua architettura innovativa; infine, un modulo integrato di Vulnerability assessment costantemente “acceso” e in grado di monitorare lo stato di vulnerabilità degli applicativi in rete.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MAT Edizioni S.r.l.
Responsabile account:
Carlotta Lazzaroni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 160618