Home news Turismo Comunicato

MyTravelAdd regala un mese di abbonamento gratuito per contrastare l'aumento dell'IVA

Con l'aumento dell'IVA di un punto percentuale aumentano di conseguenza i prezzi. MyTravelAdd, il primo portale italiano per i turisti, regala, per contrastare l'aumento IVA, un mese di abbonamento gratuito. Con un abbonamento di 12 mesi se ne avranno quindi 13 allo stesso prezzo.
del 04/10/13 -

In seguito all’aumento dell’IVA di un punto percentuale, dal 21 al 22 per cento, MyTravelAdd, il primo portale italiano che permette di cercare cosa vedere, cosa fare e dove dormire in tutta Italia, ha deciso di prolungare l’abbonamento annuale di un mese.

Tutte le strutture alberghiere ricettive ed i servizi al turista che si iscriveranno al portale www.mytraveladd.com nel mese di ottobre (l’offerta è valida fino al 31/10/2013) si ritroveranno con un mese di abbonamento in più: abbonandosi per un anno si usufruirà quindi di tredici mesi di permanenza nel sito anziché dodici.

L’offerta, spiegano i vertici della società, è stata lanciata per contrastare l’aumento dell’IVA e dare un’opportunità in più nonostante l’aumento generalizzato dei costi: “L’aumento dell’IVA – sostiene Enrico Barbieri, amministratore di MyTravelAdd – incide sul costo della vita per tutti quanti. Nei giorni scorsi abbiamo pensato: cosa possiamo fare per venire incontro alle persone che vogliono entrare a far parte della nostra rete turistica? E così ci è venuto in mente di prorogare di un mese l’abbonamento a MyTravelAdd per tutte le strutture ricettive ed i servizi al turista che si iscriveranno ad ottobre.”

Per informazioni e costi sul portale MyTravelAdd è possibile contattare la direzione dell’azienda scrivendo a [email protected].



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Santa Fe
Responsabile account:
Cristina Tronchin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 211652