Home news Sport Comunicato

Modena palcoscenico italiano dell'international roller cup 2012

Le stelle del pattinaggio artistico vanno in scena, domenica 2 dicembre 2012, con l’International Roller Cup di Modena. Un appuntamento con lo sport, lo spettacolo e la bellezza in cui Modena si farà palcoscenico di un contest unico al mondo.
del 30/11/12 -

La manifestazione di pattinaggio artistico a rotelle, che si svolgerà presso il Pala Panini della città emiliana, vedrà i migliori atleti del mondo, 24 artisti provenienti da 10 paesi diversi, darsi battaglia in una gara che prevede tecnica, eleganza, bravura e sinuosità, per uno spettacolo che promette di regalare alcune delle più creative esibizioni al mondo.

L’International Roller Cup promette quindi una serata davvero indimenticabile, con coreografie curate nei minimi dettagli, musica dal vivo e tutta la spumeggiante simpatia dello show man Paolo Belli.

L’evento si prepara ad essere trasmesso in diretta mondiale su ESPN3 ed essere visibile oltre che negli States anche in tutto il Sudamerica e in Oceania, con un bacino potenziale di spettatori che supera i 700 milioni di persone. L’intesa prevede la messa in onda in diretta della gara in più di 20 paesi, e diverse repliche. La sfida tra le stelle del pattinaggio a rotelle potrà, quindi, essere seguita sia attraverso una piattaforma televisiva digitale, sia dal computer, sia dagli smartphones di ultima generazione.

Preparatevi al grande appuntamento, domenica 2 dicembre, con l’International Roller Cup potrete assistere ad evento in cui il perfetto connubio tra sport e spettacolo, si prepara a regalare al proprio pubblico una serata carica di fascino e ricca di singolari suggestioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Raiworld
Responsabile account:
Sonia D'Amico (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 186651