Home news Internet Comunicato

Mobile DvCon 2013: conferenza internazionale di Facebook

La conferenza di Facebook per gli sviluppatori si terrà a New York, Seoul e Londra.
del 13/03/13 -

Facebook è il social network per eccellenza, coinvolge milioni di utenti nel mondo, e la sua fama la deve all’innovazione che ha portato sul web da oltre da dieci anni.

Non dimentichiamo però i migliaia di sviluppatori esterni, alla società di Zuckenberg, che hanno scelto questa piattaforma come base per le loro applicazioni amplificandone il valore.
Per garantirsi sempre nuove funzioni e applicazioni anche “mobile”, Facebook ha organizzato il “mobile DvCon 2013” un evento formativo per i programmatori di mobile esterni che si terrà nelle città di New York, Londra e Seoul.

La conferenza servirà per spiegare le evoluzioni del social network dopo la prima tenutasi oramai nel lontano 8 a settembre 2011.
La conferenza, secondo Zuckenberg, servirà come incontro con gli sviluppatori e come supporto per far si che le loro applicazioni diventino di successo.

Ecco le date: le conferenze si terranno a New York il 18 aprile, a Londra il 2 maggio e Seoul il 7 maggio. Fra gli argomenti che verranno trattati saranno oltre a specifiche tecniche per lo sviiluppo, le procedure consigliate per Open Graph e problemi di sicurezza.

Fra i partecipanti ci saranno anche dipendenti di società internazionali come Fab.com, GetGlue, Zeebox e EyeEm che già si sono ritagliati uno spazio di prestigio fra gli sviluppatori per smartphone.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Raffaele Visintin
Responsabile account:
Raffaele Visintin (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 194635