Home news Hi-tech Comunicato

Mid EM7A Vega: Ekoore con Android continua a stupire il mondo

Disponibile il nuovo Mid EM7A Vega, mini pc che in soli 7 pollici racchiude tutta la tecnologia e la qualità di Ekoore
del 23/09/10 -

. E’ già un successo ancor prima di essere lanciato sul mercato. Il popolo del web promuove il nuovo MID EM7A VEGA di Ekoore, azienda italiana già passata alle recenti cronache con quello che è stato definito “l’anti i-Pad” il modello ET10TA , riconquista l’attenzione generale con un nuovo dispositivo che in soli 7 pollici, forte della tecnologia Android , promette di stupire il mondo.
L’EM7A Vega, è un MID (Mobile Internet Device) dotato di un display da 7 pollici completamente touchscreen. Provvisto di connettività WiFi, slot per Micro SD, supporto per tutti i formati multimediali, internet browsing, e tutte le altre potezialità che Android mette a disposizione, si configura come strumento ideale per molteplici esigenze. Tra i punti di forza l’antenna GPS integrata che fa dell’EM7A Vega un navigatore satellitare completo.
Estremamente curata è la predisposizione naturale per la comunicazione. Il modello presenta infatti predisposizione WiFi: 802.11 b/g, ormai standard in tutti i paesi del mondo, grazie al quale e’ possibile connettersi ad internet sfruttando qualsiasi rete wireless disponibile. Per tutti gli amanti delle videochiamate e dei filmati multimediali è possibile usufruire di una webcam da 0.3 megapixel e microfono integrati. Da non sottovalutare inoltre il ricco kit di programmi ed applicazioni Android che fanno già del sistema ideato da Google, il più acerrimo rivale di Apple.
Secondo Massimo Ferrara, Responsabile di Ekoore << il Mid EM7A Vega è un dispositivo innovativo e completo. Esistono pochissime realtà al mondo che ad un prezzo accessibile a tutte le tasche consentono di usufruire di un vero e proprio gioiellino portatile. In soli 7 pollici abbiamo concentrato tutto ciò che si può richiedere ad un Mid e come già avvenuto con il nostro prodotto più importante, l’ET10TA , continuiamo a ritenere l’open source e dunque Android il futuro del settore >>. Il grande successo commerciale è sottolineato anche da Giovanna Di Mauro che con Ferrara ha ideato il brand Ekoore << in poche ore abbiamo già ricevuto migliaia di email e centinaia di prenotazioni. Abbiamo anticipato le scelte delle più importanti multinazionali di settore che per il momento hanno solo annunciato nuovi prodotti. Crediamo nel Mid e riteniamo che la sua versatilità consentirà a studenti, imprenditori, liberi professionisti e operatori commerciali di farne uno strumento quotidiano indispensabile>>.
Disponibile sul portale www.ekoore.com al prezzo di euro 289,00 iva compresa, il Mid EM7A Vega è già un fenomeno web con decine di pagine aperte da bloggers professionisti che attendevano il nuovo prodotto Ekoore al lancio sul mercato.
Presto il Mid sarà disponibile presso la rete rivenditori Ekoore che per il momento ha optato per la piccola distribuzione rispetto a soluzioni mass market e notoriamente meno attente alle esigenze dei consumatori.
Per ulteriori informazioni http://www.ekoore.com

Ekoore
Massimo Ferrara (Responsabile Marketing e Comunicazione)