Home news Hi-tech Comunicato

MGvideoproduction amplia la gamma di videocamere dedicate ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW F3 Super35mm

Il nuovo camcorder Sony F3 PMW Super35mm equipaggiato con il sensore CMOS Exmor™ Super35 con dimensioni equivalenti alla pellicola Super 35 mm, appositamente sviluppato per applicazioni di cinematografia digitale.
del 31/10/12 -

MGvideoproduction presenta la nuovo videocamera Sony PMW F3 l'ultima novità nella gamma dei camcorder professionali della famiglia Sony XDCAM EX. Questo camcorder compatto offre a un maggior numero di utenti professionali un livello di creatività senza precedenti. Combina convenienza e prestazioni elevate con una vasta gamma di funzionalità professionali ideali per molte applicazioni, quali produzioni di eventi, film a budget ridotti e video aziendali in full HD. Disponibile a corredo della Pmw-F3 una serie di ottiche Red Prime fisse f1.6 e sistemi di ripresa con Steadicam Easy Steady Lite e braccio mobile Jimmy Jib Stanton fino a nove metri di lunghezza.

MGVIDEO Production Video TV
Mauro Comodi (Titolare)