Home news Aziendali Comunicato

MEGA nomina Virak Koeut Chief Information Officer

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell'IT, Virak Koeut supervisiona tutte le attività del dipartimento Sistemi Informativi di MEGA, in Francia e nel mondo.
del 04/08/23 -

MEGA International, azienda di riferimento nel settore del software SaaS per l'Enterprise Architecture, annuncia la nomina di Virak Koeut a Chief Information Officer e membro del consiglio di amministrazione, per supportare l'azienda nella sua crescita e nella realizzazione della sua strategia digitale.

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell'IT, Virak Koeut supervisiona tutte le attività del dipartimento Sistemi Informativi di MEGA, in Francia e nel mondo. Una delle sue missioni principali è garantire la conformità e la policy di sicurezza dei sistemi informatici dell'azienda in un contesto di forte crescita.

Laureato in ingegneria, Virak ha sviluppato le sue competenze nei dipartimenti di sistemi informatici del settore automobilistico e poi dell'industria alimentare, prima di essere nominato direttore dei sistemi informatici di Eclor, posizione che ricopre dal 2015.

"Sono felice di entrare a far parte di MEGA International, un'azienda di medie dimensioni leader nel settore, che si distingue per il suo dinamismo e un’organizzazione snella che valorizza la gestione locale. Questa nuova posizione comporta diverse responsabilità e molte sfide, che sono pronto ad affrontare affidandomi a un team di professionisti motivati", afferma Virak Koeut.

Virak riporterà al Chief Finance Officer dell'azienda e guiderà un team di 14 persone per implementare una strategia digitale innovativa e sostenibile che permetta a MEGA di continuare il suo sviluppo e adattarsi alle sfide future.

"La nomina di Virak in questa posizione strategica è una buona notizia per MEGA. La sua esperienza, la sua buona conoscenza delle questioni informatiche e la sua apertura mentale lo rendono un collaboratore ideale. Siamo lieti di accoglierlo nel nostro team per realizzare i nostri ambiziosi progetti.", commenta Eric Roussel, Chief Finance Officer di MEGA International.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quorum PR
Responsabile account:
Enrico Bianchessi (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 381624