Home news Nuovi siti Comunicato

Marketing digitale e sviluppo commerciale

Un progetto semplice quanto innovativo: unire le campagne di digital marketing e lo sviluppo commerciale delle aziende.
del 23/06/20 -

Delfino Consulting è un nuovo progetto imprenditoriale che nasce da un'idea semplice quanto innovativa.
Gestire in maniera unitare la rete vendita e le campagne di marketing digitale per assicurare migliori risultati reali e budget di spesa ridotti.

Non servono enormi capitali per far crescere la propria azienda, serve un progetto unitario che aumenti le potenzialità delle reti commerciali attive sul territorio, tramite campagne di marketing digitale finalizzate ad aumentare la visibilità dei prodotti/servizi, del brand e dell'azienda stessa.

Molte aziende perdono opportunità di business non potendo investire grossi capitali e da questo nasce il progetto Delfino Consulting, permettere a tutte le aziende di poter sviluppare al meglio la propria attività.

Delfino Consulting offre un approcio consulenziale completo in ambito marketing digitale e sviluppo commerciale, per fornire ai clienti i giusti strumenti per affrontare ogni sfida.

Delfino Consulting crede che sviluppo commerciale e digital marketing siano i pilastri su cui fondare la vittoria di un'impresa sul mercato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Attanà ditta individuale
Responsabile account:
Luca Attanà (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 326709