Home news Aziendali Comunicato

MailUp partecipa a IAB Forum

MailUp sarà presente a IAB Forum con uno spazio espositivo (Stand D5/E6 – Livello 0) dove sarà possibile scoprire tutti i dettagli della nuova versione 7.4 della piattaforma multicanale per il Direct Marketing targata MailUp.
del 10/10/11 -

La nuova versione 7.4 della piattaforma multicanale per il Direct Marketing, presentata in anteprima in occasione della manifestazione, rappresenta un’importante evoluzione in termini di nuove funzionalità come la possibilità di creare report aggregati, contenuti dinamici e l’integrazione di nuove funzionalità specificatamente progettate per le concessionarie di pubblicità.

13 ottobre 15:30 – Sala Rossa 2 – Email Marketing Workshop Deliverability: tecniche e segreti per arrivare nelle inbox e incrementare il ROI. Nazzareno Gorni – General Manager di MailUp – terrà un intervento sull’analisi di alcune tecniche per migliorare i risultati delle campagne di Email Marketing.

Business Press
Beatrice Mil (Responsabile pubblicazioni)