Linux Day 2010: Ekoore conferma gli sconti per tutti i visitatori del Linux Day in Italia

Iniziativa di Ekoore che sostiene concretamente l'open source attraverso una promozione su tablet e mid , in occasione del Linux Day 2010 (23 ottobre) e per tutta la settimana (sino al 30 ottobre)
del 19/10/10 -

Ekoore mette a disposizione di tutti i Comitati “Linux Day” d’Italia il codice da segnalare ai partecipanti alla giornata in onore dell’open source, necessario per accedere ad uno sconto generalizzato del 7% su tutti i prodotti dell’azienda italiana, disponibili sullo shop on-line , dal 23 al 30 ottobre 2010.

Ricordiamo che Ekoore per sottolineare come nella propria mission abbia un ruolo prioritario ogni risorsa libera e condivisibile ha proposto dal 23 al 30 ottobre due tipologie di sconto/promozione:

- 7% generalizzato su tutti i prodotti Ekoore per tutti coloro che il giorno 23 parteciperanno al Linux Day e nella settimana (23-30 ottobre 2010) si collegheranno sul sito www.ekoore.com inserendo nello shop-on line il codice segnalato dall’azienda al Direttivo ;

- 5% su tutti i prodotti a base open source Ekoore , disponibili presso lo shop on-line, per tutti coloro che acquisteranno nella medesima settimana (23-30 ottobre 2010).

Secondo Massimo Ferrara e Giovanna Di Mauro, founder Ekoore '' il Linux Day è un evento importante a cui Ekoore ha sempre dedicato attenzione. Ubuntu su Et10ta , Android sul Mid Em7a Vega: i nostri successi più importanti sono tutti legati alla condivisione libera delle risorse e dei sistemi. Quando abbiamo proposto Ubuntu su Et10ta , i sostenitori dei tablet più famosi sorridevano all’idea dell’open source abbinato ai tablet. Oggi si sono ricreduti ed il nostro marchio è una realtà. Siamo un’azienda in continua trasformazione. Siamo cresciuti e stiamo crescendo e abbiamo tanto cammino da fare ancora. Nei nostri progetti futuri e ancor più futuri c’è e ci sarà sempre spazio per Linux, Android , Ubuntu ed ogni altra forma di open source''.

L’appuntamento è ora per il giorno 23 ottobre a Roma. Alle 14.35 Ekoore affronterà il tema di Ubuntu Touch nel tempio della scienza e conoscenza che è “La Sapienza”. Un ringraziamento agli organizzatori del Linux Day “La Sapienza” arriva da Leonardo Lasala, Responsabile Marketing Ekoore ''ringrazio a nome di Ekoore, il Presidente del Linux User Group Nicolò Risitano che sin dal primo contatto ha dimostrato grande attenzione verso il mondo delle imprese. E’ importante che dal 2010 il Linux Day veda sempre più Pmi protagoniste della lunga rincorsa dell’open source. Soltanto mettendo intorno al tavolo dello sviluppo, tutti i protagonisti del mercato , sarà possibile infatti generare sviluppo condiviso.''

Per ulteriori info www.ekoore.com/planet



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ekoore
Responsabile account:
Massimo Ferrara (Responsabile Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 108790