LibreOffice Roadshow Veneto

Convegno su LibreOffice in Regione Veneto
del 16/12/15 -

Mercoledì 16 dicembre si conclude il LibreOffice Roadshow con l'ultimo appuntamento dell'anno 2015 presso la sede della Regione del Veneto in collaborazione con Cluster Società dell'Informazione.

Come di consueto, l'evento vedrà la partecipazione sia di esponenti certificati che di membri ufficiali dell'Advisory Board di The Document Foundation, per una giornata divulgativo/informativa d'avvicinamento a LibreOffice per conoscerne potenzialità, vantaggi di utilizzo ed avere informazioni sull'utilizzo di documenti digitali nel formato standard e aperto.

L’evento rientra nel progetto della “Campagna di incontri di approfondimento 2015 – 2016” della Regione del Veneto, è a partecipazione gratuita e sarà riservato esclusivamente alle Pubbliche Amministrazioni (Comuni, Regioni, Province, ecc.), previa registrazione su invito.

Le esigenze di spending review e le normative, come l'Art.52 e Art.68 del CAD e la Circolare 6 dicembre 2013 n.63 Linee guida per la valutazione comparativa prevista dall’art. 68 del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 “CAD”, richiedono sempre più di scegliere soluzioni Open Source.

LibreOffice Roadshow è un evento ufficiale pensato per le strutture Pubbliche, per informare sulle novità del Codice dell'Amministrazione Digitale per la valutazione di soluzioni Open Source e sull'utilizzo di documenti digitali nel formato standard e aperto.

L'appuntamento è per mercoledì 16 dicembre dalle ore 10.00 alle 17.00 presso la sala polifunzionale della sede regionale di Grandi Stazioni [Fond.ta S. Lucia, Cannaregio 23 - 30121, Venezia (VE)].




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Storti Srl
Responsabile account:
Luca Raffaelli (Responsabile press & marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 261857