Home news Internet Comunicato

Le fashion blogger si raccontano ad Eleonora Bonucci

È partito da circa un mese il programma “Blogger of the Week” che vede avvicendarsi, sul sito di Eleonora Bonucci e sul suo blog, fashion blogger che hanno voglia di raccontarsi e raccontare qualcosa di singolare sul mondo della moda.
del 18/07/12 -

Un appuntamento molto atteso quello di “Blogger of the Week”, all’interno del quale, proprio come suggerisce il nome stesso, ogni settimana viene regalato ad una fashion blogger diversa uno spazio all’interno del quale è possibile raccontare di sé, delle proprio passioni e suggerire delle graziose combinazioni realizzate utilizzando i prodotti della boutique di Eleonora Bonucci.
Ad aprire le danze di questo divertente progetto è stata proprio la social media manager di Eleonora Bonucci, Violetta Lima, che con il suo Modalicious ha portato dalla Sicilia una forte ventata di positività e simpatia: “Ho iniziato a scrivere sul mio blog 4 anni fa, chiamandolo Modalicious dal mix di moda e delicious; perché credo davvero che possa essere sia divertente che piacevole, quasi come un gioco”.
A seguire poi The Fashion Twice, Rossella, una studentessa di Economia Aziendale che lavora come communication e marketing supervisor per la catena di negozi di abiti da cerimonia di famiglia. Una fashionista DOC che non può rinunciare mai a dettagli rock: borchie e pelle sono la sua passione.
Glamour Marmalade, la bella Martina, ci ha invece confessato che tutti i suoi post prendono ispirazione dalla sua vita quotidiana “da qualcosa che sento in radio oppure qualcosa che mi accade, qualcosa che è successo ad una mia amica oppure qualcosa che vedo o leggo. Da qualcosa che mi incuriosisce e mi emoziona”.
È stata poi la volta della bag-addicted Giulia, di Borse che Passione, che ha curiosamente dato il via al suo blog per consigliare i suoi amici sui regali da fare alle loro girlfriend. “Adesso il gioco è diventato molto impegnativo, mi seguono in più di 30 mila e mi chiedono consigli per email… incredibile, sono molto sorpresa, non credevo che Borse che Passione piacesse così”.
Questa settimana è invece il turno di Daddy’s Neatness; la dolcissima Benedetta ci ha raccontato che il nome del suo blog nasce “per celebrare l'"eleganza di papà" che purtroppo non c'è più. Come promemoria da consultare nel futuro, ho creato un blog che contenesse tutto ciò che mio padre mi aveva insegnato, tutte le sue passioni, i suoi vizi, le sue regole, che lo rendevano ai miei occhi una grande icona di stile”.
Dalle prossime settimane “Blogger of the Week” si aprirà al mondo e ospiterà fashion blogger internazionali; un vero e proprio viaggio della moda che ci porterà a leggere e gustare di trend esotici e passioni d’oltreoceano.
Stay tuned!

Eleonora Bonucci
Eleonora Bonucci (Responsabile pubblicazioni)