Home news Nuovi servizi Comunicato

Lanciato E-commerce di Register.it, per aprire un negozio online

Una panoramica sulle novità di Register.it per la realizzazione di un sito di e commerce.
del 21/01/11 -

Aprire un negozio online è una possibilità concreta con le nuove soluzioni suggerite da Register.it. Una serie di alternative valide, capaci di offrire un’opportunità concreta di investimento in un contesto economico di possibile sviluppo. In un tessuto che talvolta trova difficoltà, soprattutto per quanto riguarda gli investimenti a lungo termine, la realizzazione di un e-commerce può essere una soluzione concreta di crescita e sviluppo.

Nel caso di Register.it per esempio, le soluzioni per l’e-commerce possono essere le più varie, facilmente adattabili alle esigenze di chi sceglie di proporsi in modo nuovo. Un negozio virtuale, sotto forma di un sito e-commerce, può essere quindi una buona alternativa e si possono scegliere varie possibilità: dalla formula Starter dedicata a chi non ha molta esperienza tecnica ma può comunque realizzare un prodotto interessante, fino alle versioni più complesse come Platinum e Professional con cataloghi dedicati fino a 30.000 prodotti, possibilità di utilizzare più lingue e di un’alta interazione con i clienti. Non resta che scegliere l’opzione più adatta alle esigenze e alle richieste di chi, pur desiderando investire in questo senso, non ha mai avuto il supporto giusto o non ha mai trovato il veicolo migliore per potersi affermare.

Tante novità per un settore, quello dell’e-commerce, che forse aveva bisogno di un promozione più diretta ed efficace, di un servizio nuovo, alternativo alla media di quanto è già presente in rete e soprattutto capace di offrire la possibilità concreta di investire in modo nuovo e perché no più redditizio.

Dada Spa
Luisa Calomino (Responsabile pubblicazioni)