Home news Hi-tech Comunicato

La stampante HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One è stata premiata agli European Office Product Awards

del 23/02/11 -

GINEVRA, Svizzera – HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One è stata insignita dell’”European Office Product Awards (EOPA) New Product Innovation Award” come prodotto più innovativo.
Il premio è stato assegnato all’HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One per l’integrazione della tecnologia innovativa HP ePrint in una stampante di straordinaria qualità professionale. Tramite lo schermo touch di 10,9 cm gli utenti possono accedere alle applicazioni e stampare dal web senza bisogno di un PC(1) – o stampare ovunque si trovino grazie alla tecnologia HP ePrint(2).
Steve Hilleard, AD di Office Products International Ltd ha affermato: “Questa stampante connessa al web permette agli utenti di stampare da qualsiasi dispositivo mobile. La giuria ha indicato questo prodotto come il primo nella sua categoria; un prodotto che cambierà il mercato. La possibilità di stampare senza un computer è un concetto nuovo, che si adatta perfettamente alle esigenze dell’utente. Al momento del voto, la decisione è stata quasi all’unanimità.”
La serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One è stata progettata per aiutare le piccole imprese a presentare i loro lavori nel migliore dei modi con stampe a colori, materiali di marketing e altri documenti aziendali di qualità professionale con una riduzione fino al 50% del costo per pagina e del consumo energetico rispetto alla maggior parte delle stampanti laser a colori(3).
“Questo premio è un grande riconoscimento per una gamma di prodotti che si spinge oltre i limiti della stampa inkjet per le PMI” ha dichiarato Carlos Bello, Officejet Brand Manager EMEA. “La serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One è progettata per offrire la stampa professionale di documenti a colori a un costo per pagina inferiore rispetto alle stampanti laser(3). Siamo orgogliosi che la nostra innovazione abbia ricevuto un tale riconoscimento.”
HP
HP crea nuove opportunità perché la tecnologia influisca significativamente sulla vita delle persone, delle aziende, sui governi e sulla società. HP, la più grande compagnia tecnologica del mondo, offre un portafoglio di soluzioni che include stampanti, personal computer, software, servizi e infrastrutture informatiche per risolvere i problemi dei suoi clienti. Ulteriori informazioni su HP (NYSE: HPQ) sono disponibili sul sito http://www.hp.com.

(1) Richiede la connessione a internet della stampante. Il costo della connessione non è incluso nel prezzo delle stampanti HP. I servizi potrebbero richiedere la registrazione. La disponibilità delle applicazioni varia in base al Paese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/uk/ePrintCenter.
(2) Potrebbe richiedere la connessione a internet della stampante. Il costo della connessione non è incluso nel prezzo delle stampanti HP. La funzione opera su qualsiasi dispositivo abilitato a internet ed email. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/uk/ePrintCenter.
(3) La maggior parte delle stampanti laser a colori all-in-one a meno di €400 IVA esclusa, marzo 2010; informazioni sul sito www.hp.com/uk/50percent. Resa di HP Officejet Pro ISO con cartucce ad alta capacità su stampa continua; informazioni sul sito www.hp.com/go/learnaboutsupplies. Consumo energetico sulla base di test HP condotti usando i criteri di metodo per la verifica TEC del programma ENERGY STAR®.
© 2011 Hewlett-Packard Development Company, L.P. The information contained herein is subject to change without notice. The only warranties for HP products and services are set forth in the express warranty statements accompanying such products and services. Nothing herein should be construed as constituting an additional warranty. HP shall not be liable for technical or editorial errors or omissions contained herein.

Edelman
Ornella Fazio (Responsabile pubblicazioni )