Home news Sport Comunicato

La Partita del Jazz per la solidarietà 5 luglio 2013 Perugia

La Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Jazzisti si sfideranno il 5 luglio allo stadio Renato Curi di Perugia nella Partita del jazz per la solidarietà Vi aspettiamo numerosi!
del 24/06/13 -

Allo stadio Renato Curi di Perugia un grande appuntamento calcistico per la solidarietà: La Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Jazzisti si sfideranno il 5 luglio 2013 ore 18.00.

Una gara tra artisti per uno scopo benefico veramente importante, infatti il ricavato della partita andrà devoluto per la realizzazione di spazi da destinare alla rianimazione pediatrica nell’Azienda ospedaliera di Perugia.

Tale iniziativa permetterà di potenziare tutti quei servizi rivolti ai bambini ricoverati presso la struttura ospedaliera, permettendo non solo migliori cure, ma anche agevolare tutte quelle famiglie che sono impegnate da lunghi periodi di permanenza a fianco dei bambini malati.

L' evento sportivo è promosso da Conad e Fondazione Umbria Jazz con il patrocinio della Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Perugia, Azienda ospedaliera di Perugia con il sostegno di UniCredit, Figc Umbria, Perugia Calcio, oltre alle associazioni onlus coinvolte Aulci, Comitato Chianelli, Admo, Adisco, Comitato Nicola Bagnetti, Abio Perugia, Vip Perugia, Circolo dipendenti sanità Perugia e ai media partner Radio Subasio e Corriere dell’Umbria.

Le formazioni saranno le seguenti:
Nazionale cantanti: Luca Barbarossa, Alessandro Casillo, Timothy Cavicchini, Niccolò Fabi, Antonio Maggio, Neri Marcorè, Marco Masini, un rappresentante dei Modena City Ramblers, Renzo Rubino, Enrico Ruggeri, Sonohra e Paolo Vallesi.

Nazionale jazzisti ecco alcuni nomi: Fabrizio Bosso, Funkoff, Roberto Gatto, Javier Girotto, Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra.

I biglietti il cui costo è di 10€ sono disponibili in tutte le filiali UniCredit dell’Umbria e alla biglietteria ufficiale di Umbria Jazz al Centro Servizi Camerali Galeazzo Alessi di via Mazzini 9 a Perugia.

Centro Servizi Foligno
Paolo Capoccia (Vice Presidente)
Stampa ID: 204496