Home news Musica Comunicato

La nuova realtà degli ascolti radiofonici, la web radio

Ideata e realizzata da un professionista del settore, con oltre 40 anni di esperienza nelle radio libere del nord Italia, Franco Paltrinieri fondatore e co/proprietario di Radio 101 Bologna successivamente di Radio Centrale Bologna, Il palinsesto della radio dà rilievo alle hit del momento. I generi musicali spaziano dal rock, al pop.
del 19/07/21 -

www.radiomusic24.com Radio Music 24 si pone tra le nuove realtà delle radio di ultima generazione: le web radio.
Ideata e realizzata da un professionista del settore, con oltre 40 anni di esperienza nelle radio libere del nord Italia, Franco Paltrinieri fondatore e co/proprietario di Radio 101 Bologna successivamente di Radio Centrale Bologna, Radio Music 24 è parte del gruppo Radio Network 24, società di servizi per la comunicazione audiovisiva integrata.

Il palinsesto della radio dà rilievo alle hit del momento. I generi musicali spaziano dal rock, al pop. R.M 24 trasmette esclusivamente musica di qualità, da ascoltare in sottofondo, mentre lavori, studi, fai shopping, vivi la tua vita. R.M 24 non trasmette pubblicità, solo musica selezionata, migliaia di brani in continuo aggiornamento.
R.M.24 è associata ai maggiori portali mondiali aggregatori web radio, vanta giornalmente centinaia di ascolti da tutto il mondo.

Il portale www.radiomusic24.com rappresenta un mezzo per entrare in contatto con tutte le novità che riguardano la radio e la sua community. Musica, play list, concerti, news, classifiche, novità e molto altro.

Radio music 24
Alan Walker ( co/owner)