Home news Musica Comunicato

La musica si ferma!

La musica si ferma! Niente concerti in Italia a causa Coronavirus “Covid-19”. La stagione dei concerti al momento è ferma per causa di “forza maggiore”.
del 18/03/20 -

Sono saltati tutti gli appuntamenti del mese di marzo che dovevano vedere il redivivo Carlos Santana a Bologna ed un doppio concerto di Avril Lavigne di Milano, anche per il gruppo degli One Republic stessa sorte, dovevano esibirsi sempre a Milano.

La stessa cosa è capitata per il ritorno in Italia del gruppo dei Procol Harum che con la loro tournée dovevano esibirsi in varie piazze italiane. Non da meno anche per gli artisti italiani è successa la medesima situazione, infatti i Subsonica, Francesco de Gregori, Gemitaiz con Madman e molti altri hanno dovuto rinviare i loro tour.

Si parla di oltre un migliaio di eventi musicali sparsi per la nostra penisola saltati. La musica di Radio Music Free però non si ferma ed in attesa di vedere tornare a vedere dal vivo i nostri beniamini con la nostra musica la giornata passa in serenità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Radio Music Free
Responsabile account:
Claudio Trappolin (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 322666