Home news Nuovi servizi Comunicato

La calda estate di ePrice a tempo di risparmio

Il 22, 23 e 24 luglio fare acquisti su ePrice è ancora più conveniente grazie alla consegna gratuita
del 21/07/11 -

Varese – L’estate è arrivata, ma l’e-commerce non va in vacanza. Su ePrice iniziano gli Hot Summer Days, tre giorni all’insegna del risparmio e della convenienza: il 22, 23 e 24 luglio, infatti, per tutti gli acquisti superiori a 99 euro la consegna sarà gratuita
Insieme alle offerte e agli sconti su moltissimi prodotti a catalogo tra informatica, elettronica, audio, foto, video ed elettrodomestici, gli acquisti diventano così ancora più convenienti e senza spese di spedizione aggiuntive. Una buona occasione per qualche acquisto dell'ultimo momento prima di partire per le vacanze e un ottimo motivo per iniziare a pensare al rientro all'insegna del risparmio.

Come afferma Raul Stella, CEO di ePRICE: “Un periodo dell’anno solitamente calmo per diversi settori è invece caratterizzato da particolare vivacità per quanto riguarda l’e-commerce, che di fatto non va mai in vacanza. Iniziative come quella proposta da ePrice intendono porsi al servizio degli utenti anche in questo periodo dell’anno, con offerte vantaggiose e la possibilità di ricevere a casa i prodotti scelti senza pagare il prezzo di consegna ”.

Per approfondimenti
www.eprice.it
***
ePRICE è uno dei marchi storici dell’e-commerce italiano. Fondata nel 2000, è il leader riconosciuto nel settore high-tech. Oggi offre centinaia di categorie merceologiche, dai componenti per computer ai gioielli artigianali, dai televisori 3D ai prodotti per decorare la casa. Oltre 200.000 prodotti a catalogo, per un’offerta unica in Italia. ePRICE ha un network di oltre 30 Pick&Pay nelle principali città italiane: i clienti possono acquistare online e ritirare nei punti fisici i prodotti, pagando alla consegna anche con contanti e PagoBancomat. ePRICE fa parte del gruppo Banzai

Banzai è un gruppo italiano attivo nel mercato Internet e focalizzato sui settori media, e-commerce e web services. Fondato nel 2006 da Paolo Ainio, uno dei pionieri di Internet in Italia, conta su oltre 300 collaboratori con un fatturato complessivo nel 2010 pari ad oltre 80 milioni di Euro. Con 13.477.000 di Utenti Unici si classifica al terzo posto tra i player del web italiano (dati Audiweb View di Maggio 2011). Banzai punta sulla crescita del web italiano con un progetto integrato che permetta di sviluppare le attività media online in sinergia con le attività di e-commerce e i servizi web. Banzai basa le proprie attività media su alcuni fra i brand più noti nel panorama web tra cui Liquida, Studenti, PianetaDonna, Giallozafferano, Cookaround, Altervista, Soldionline, Zingarate, Filmtv e Saperlo oltre a quelli leader nell’e-commerce quali ePrice, Saldi Privati-Born4Shop e Sitonline.

Lifonti&Company
Miriam Forte (Account)