Home news Internet Comunicato

L'irriverente Daniele Doesn't Matter per Genertel

Genertel conferma la sua presenza sui social network grazie alla collaborazione del videoblogger Daniele Doesn't Matter
del 26/06/13 -

Genertel, la compagnia diretta 100% Gruppo Generali, ha confermato la sua presenza anche sui social network: la pagina Facebook di Genertel si sta arricchendo di contenuti nuovi fra i quali vi è anche il post sull’irriverente video di Daniele Doesn't Matter.

Daniele, giovane videoblogger di talento con tantissimi follower sul suo canale YouTube, ha realizzato un video per Genertel in cui descrive in modo spiritoso il concorso “Io Invento”, commentando le idee più divertenti e originali pubblicate dagli utenti sull’app Io Invento.

Il concorso a premi “Io Invento” infatti prevede la possibilità, tramite un’app presente sulla pagina Facebook di Genertel, di caricare i propri contributi che verranno visti, commentati, votati e condivisi anche su altri social network. Le persone diventano così protagoniste degli spot sottolineando ancora una volta l'innovazione e la flessibilità dei servizi Genertel e l'attenzione che l'azienda ripone nei confronti della loro vita.

Al termine del concorso, previsto per il 31 luglio 2013, Genertel selezionerà i migliori contributi sotto il profilo della creatività, qualità e coerenza al concept e alla call to action della campagna, per utilizzarli come soggetti per le future campagne pubblicitarie. I 5 contributi – foto o video – più votati verranno premiati con un coupon spesa pari a € 5.000 spendibile presso numerosi partner commerciali.

Il concorso “Io invento” nasce dalla campagna “Genertel Inventa”, on air dal 26 maggio e firmata da M&C Saatchi, basata su una strategia di comunicazione integrata che utilizza mezzi tradizionali, tv e radio, e social network. “Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono” è il claim della campagna declinata su tre soggetti: la polizza auto Quality Driver, il piano pensione Pensionline e l’app Genertel. Il filo conduttore è l’invenzione: i protagonisti degli spot spiegano cos’hanno inventato e Genertel illustra il prodotto creato appositamente per andare incontro a queste “invenzioni”. Gli spot puntano a stimolare la relazione con il brand Genertel, invitando le persone a raccontare con video o foto i loro desideri, passioni ed ispirazioni che le fanno sentire vive.

Per tutte le informazioni relative alle polizze e ai servizi Genertel è sempre possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.

Genertel S.p.A
Genertel (Responsabile pubblicazioni)