Home news Nuovi servizi Comunicato

L’inserzione nella Gazzetta Ufficiale non è più un problema

Un nuovo servizio offerto per agevolare il lavoro delle piccole e grandi aziende farmaceutiche.
del 27/10/11 -

Da ottobre Di Renzo Regulatory Affairs è diventato Concessionario autorizzato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato alla raccolta e trasmissione online delle inserzioni da pubblicare nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

La pubblicazione on line consente di migliorare la programmazione aziendale, potendo scegliere il giorno esatto in cui effettuare la pubblicazione e agevolare il flusso lavorativo, infatti, la pubblicazione avviene in 3 giorni invece dei 5 giorni previsti con la normale procedura.

Le aziende farmaceutiche o relative al settore della sanità devono effettuate le inserzioni riguardanti: le variazioni di tipo I, le modifiche dei prezzi delle specialità medicinali.

Lo studio di consulenza Di Renzo Regulatory Affairs collabora nella stesura parziale o totale dei testi da pubblicare, effettuando un controllo puntuale nella forma e nei contenuti e fa pervenire la Gazzetta Ufficiale con la pubblicazione richiesta.

Le aziende interessate dovranno solamente inviare la richiesta all’ufficio regolatorio che seguirà l’attività step-by-step.

Il servizio non è solamente rivolto alle aziende farmaceutiche, ma aperto a tutti coloro che necessitano di una pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Tutte le informazioni sui costi e le attività si trovano sul sito dell’azienda romana, che ha deciso di ampliare i servizi per essere sempre più vicino ai propri clienti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Di Renzo Regulatory Affairs
Responsabile account:
Daniele Trombetti (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 148345