Home news Sport Comunicato

L'ex Empoli Vannucchi: pesca, che passione

L'ex fantasista di Prato ha smesso di giocare da qualche anno. Ora si gode la serenità tra laghi, lenze e mulinelli
del 07/11/16 -

Che fine ha fatto Ighli Vannucchi? L'ex centrocampista di Salernitana, Venezia ed Empoli gioca ancora a livello amatoriale e soprattutto si dedica al suo grande amore, la pesca. Una passione che lo ha portato ad aprire un sito, buonapesca.it, dedicato proprio agli appassionati di ami e lenze. Appesi gli scarpini al chiodo, Vannucchi trascorre le giornate nel Lago di Massaciuccioli, vicino Lucca, lontano dai clamori e isterismi tipici del mondo del calcio.

Basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram per rendersi conto della bravura e della costanza con cui l'ex calciatore azzurro (ha vinto l'Oro agli Europei con la Nazionale U21) si cimenta nella nuova vita di pescatore. Proprio oggi l'ex fantasista di Prato ha postato un'immagine della sua ultima "fatica", un enorme pesce finito all'amo nell'Oasi al Lago di San Donato, in provincia di Pisa.

Non solo canne e mulinelli. Ighli è fondatore dello shop online ilbomber.it, una linea di abbigliamento rivolta a tutti i bomber: baristi, bancari, panettieri e imbianchini. Insomma, come recita il payoff dell'azienda: "Persone semplici che hanno forza di volontà e determinazione, che ogni mattina si alzano e vanno a lavoro, si prendono cura della propria famiglia e provano a migliorare la loro condizione".

Buona pesca Ighli!

TuttoCalcioSocial