Home news Eventi Comunicato

L’EDIZIONE 2023 DEL NETCOMM FORUM PRESSO MiCo - Milano Fiere e Congressi torna il 17 e 18 Maggio

Netcomm Forum, è il punto di riferimento in materia di eCommerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale.
del 07/04/23 -

Nato nel 2005, riunisce oltre 400 aziende composte da società internazionali e piccole-medie realtà di eccellenza.

Esso promuove lo sviluppo dell’eCommerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.

Un evento dal format affermato e innovativo, che prevede sessioni plenarie dedicate agli scenari di mercato e alle innovazioni di business, workshop su specifiche aree tematiche e un’ampia area espositiva.

In queste giornate, sarà mostrato come è possibile incrementare le performance di vendita online agendo sull’ottimizzazione continua dell’User Experience potenziata dall’Intelligenza Artificiale.

Vedremo anche come è possibile passare dalla pianificazione all’effettiva realizzazione di un progetto, attivando campagne di marketing automation, che permettono di migliorare sia la strategia commerciale che le conversioni degli store fisici e dei canali digitali.

Netcomm Forum è un’occasione unica di networking e aggregazione per tutte le realtà dell’ecosistema digitale.

Noi di E-Business Consulting, agenzia di digital marketing specializzata in lead generation, gamification e fidalizzazione clienti, saremo presenti anche quest’anno il 17 e 18 Maggio al MICO di Milano presso lo stand A-13. Vi aspettiamo per conoscervi e parlare del mondo eCommerce a 360°!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Zenobia Srl
Responsabile account:
Alberto Rodiola (Diffusione Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 375804