Home news Internet Comunicato

L’E-Learning Docebo supera i 200.000 utenti formati su piattaforma Cloud

Docebo, società specializzata nella fornitura di soluzioni integrate di E-Learning, ha superato il traguardo dei 200.000 utenti formati in progetti su piattaforma Cloud DoceboLMS.
del 08/07/11 -

Milano. Docebo SRL, leader nell’erogazione di servizi integrati per la formazione in E-Learning, annuncia di aver superato il traguardo dei 200.000 utenti gestiti in progetti formativi a distanza su piattaforma DoceboLMS in soluzione Cloud.

“Il cloud è una vera e propria rivoluzione tecnologica, ben lontana dalle solite “mode” passeggere” afferma Claudio Erba, CEO di Docebo. “L’impegno di Docebo nell’accogliere e anticipare questa rivoluzione è altamente strategico: la società ha già completato, nei primi mesi del 2011, la migrazione su infrastruttura Cloud Seeweb, primo fornitore di soluzioni cloud che opera a livello internazionale. Ora possiamo festeggiare l’importante traguardo dei 200.000 utenti in formazione sulla nostra piattaforma Cloud”.

Rivolta a Grandi Aziende e PMI, la piattaforma E-Learning DoceboLMS è un software cloud-ready, ovvero progettato per funzionare perfettamente in soluzioni Cloud che consentono notevoli risparmi economici oltre ad una gestione semplificata di tutte le competenze hardware.

Attualmente, DoceboLMS gestisce oltre 200.000 utenti su piattaforma Cloud, con l’installazione-cliente più grossa che supera i 70.000 utenti. L’infrastruttura Cloud Seeweb permette a Docebo di erogare servizi di formazione al top della gamma, con uptime garantito del 99,9%.

Docebo Spa
Dario De Angelis (Responsabile pubblicazioni)