Home news Internet Comunicato

L'area Hot Spot wi-fi più grande della Toscana

L'11 maggio 2011 Devitalia Srl ha inaugurato a Pontedera l'area hot spot wi-fi più grande della Toscana che offre un'ora di navigazione gratuita al giorno a tutti gli utenti
del 16/05/11 -

L’11 maggio 2011 alle ore 16,00, presso i giardini della Biblioteca Comunale di Pontedera, è stata inaugurata da Devitalia Srl insieme al Comune di Pontedera, la più grande area wi-fi della Toscana che copre tutto il centro di Pontedera.
Il servizio, gestito interamente da Devitalia, offre a chi possiede smartphone, ipad, iphone e notebook, un’ora di navigazione gratuita al giorno all’interno della hot spot area wi-fi.
Per le ore successive è possibile acquistare, con costi molto contenuti, cards prepagate presso i rivenditori autorizzati all’interno dell’area di copertura.
Il sistema e molto semplice ed intuitivo, basta infatti sfogliare le reti disponibili, scegliere devitalia-hotspot, inserire i propri dati e cominciare a navigare; inoltre risponde a tutti gli standard qualitativi e di sicurezza richiesti.
Il primo dato importante rilevato a mezz’ora dall’apertura della rete è di aver visto connesse ad internet contemporaneamente circa 40 utenze.
Il progetto che rappresenta solo il primo step di una copertura più ampia dell’area cittadina, copre la Biblioteca Civica, Piazza Martiri della Libertà, Corso Matteotti e Piazza Cavour ma l’intenzione è quella di ampliare l’area lungo le direttrici che vanno verso la stazione ferroviaria, il Duomo ed il Parco della Montagnola.
L’attivazione di tale servizio oltre allo sviluppo e l’implementazione della rete porterà ad un costante e continuo miglioramento delle tecniche comunicative e considerando la tendenza all’utilizzo sempre più frequente di dispositivi mobili di accesso alla rete, sarà in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze e necessità richieste oltre che migliorare il livello di comfort in tutta l’area hot spot wi-fi.
Per ulteriori informazioni sui servizi Devitalia, visitare il sito www.devitalia.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DEVITALIA SRL
Responsabile account:
Angelo Garozzo (Direttore Commerciale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 132380