Home news Software Comunicato

L’App V4A Inside arriva in finale al Mob App Awards 2013

L'applicazione di Village for All V4A Inside, realizzata dall'agenzia web Axterisco, arriva in finale al Mob App Awards 2013 che si svolgerà presso lo SMAU di Milano. L'app permette di ottenere dei suggerimenti per aumentare il livello di accessibilità delle strutture turistiche, così da renderle fruibili anche alle persone con disabilità o esigenze specifiche.
del 24/10/13 -

L’App V4A Inside arriva in finale al Mob App Awards 2013
È notizia di qualche giorno che tra le finaliste dei Mob App Awards 2013 c’è anche un’applicazione innovativa e utile. Si tratta di Village4All Inside: un progetto di tecnologia mobile che permette di operare un censimento delle strutture turistiche e di determinarne il livello di accessibilità.
Una mission di rilievo che si pone un obiettivo importante: promuovere l’ospitalità accessibile. Una cultura attenta e orientata verso gli altri che attraverso questa Mobile App non solo viene sostenuta, ma alimentata.
Village4All Inside, infatti, permette di ottenere dei suggerimenti per aumentare il livello di accessibilità delle strutture, così da renderle fruibili a tutti. Un prodotto innovativo e strutturato, pensato appositamente per migliorare l’esperienza sociale di vita degli utenti.
La terza edizione del premio Mob App Awards avrà luogo il 25 ottobre presso lo SMAU di Milano. Durante l’evento, si svolgerà anche una sessione d’aggiornamento sulle tendenze di mercato del settore Mobile (smartphone e tablet).
La premiazione avverrà nella stessa giornata e si baserà su 4 criteri di valutazione principali:
• Potenzialità di mercato;
• Creatività e design;
• Usabilità;
• Innovatività.

L’essere annoverata tra i finalisti della categoria "Mobile Accessibility e Disabilità” attesta la qualità dell’App Village4All Inside, che è stata progettata dalla web agency Axterisco. Una realtà che fa del mobile, del web marketing e dello sviluppo software i suoi plus indiscussi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roberta Sanzani
Responsabile account:
Roberta Sanzani (Web marketing )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 213465