Home news Hi-tech Comunicato

L'analisi semantica dei brevetti di IntelliSemantic al CeBIT 2013

Al CeBIT 2013 (Hannover, dal 5 al 9 Marzo) IntelliSemantic presenterà il progetto Europeo TOPAS (Tool and Platform for Patent Analysis and summarization) di cui è partner, e gli aggiornamenti sulla sua soluzione di analisi brevettuale MyIntelliPatent. MyIntelliPatent è basata sulla sua suite di ricerca e categorizzazione automatica IntelliCategory/IntelliFacet di IntelliSemantic.
del 13/02/13 -

IntelliSemantic presenterà le proprie soluzioni di analisi brevettuale all'edizione 2013 del CeBIT di Hannover, al Padiglione 9 stand 08.

Il Progetto Europeo TOPAS (http://www.topasproject.eu), ha come obiettivo di fornire delle soluzioni di analisi linguistica specifiche nel dominio dei brevetti, ad esempio sulla segmentazione. MyIntelliPatent è la soluzione di analisi brevettuale di IntelliSemantic, già presentata al CeBIT 2012. Gli ultimi aggiornamenti di MyIntelliPatent includono diverse funzionalità avanzate quali l'identificazione di brevetti simili, l'estrazione di concetti da un insieme di brevetti, eccetera. MyIntelliPatent supporta l'utente professionale nell'ottenimento di risultati di alta qualità in modo rapido ed efficace, in diverse attività critiche nell'analisi di documenti brevettuali, nell'analisi dei Competitors piuttosto che le opportunità nelle attività di Ricerca e Sviluppo.

Venite a visitarci al nostro stand al CeBIT!

IntelliSemantic Srl
Marco Ciaramella (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 192249