Home news Nuovi servizi Comunicato

Kristalia inaugura a Londra un nuovo Workspace in collaborazione con Eoffice

Kristalia ha recentemente inaugurato il suo primo workspace a Londra, nel cuore del celebre distretto di Soho. L’apertura si è svolta lo scorso 9 dicembre con un open day, alla presenza dell’amministratore delegato e di una parte dello staff Kristalia.
del 22/12/10 -

Con un festoso open day, dalle 10 alle 21 del 9 dicembre 2010, ha aperto i battenti il nuovo workspace Kristalia in Broadwick Street, nel quartiere di Soho, cuore culturale di Londra famoso per l'arte e la libertà di espressione.
I locali sono quelli di Eoffice, una società che mette a disposizione ambienti di lavoro per ogni esigenza, anche per brevi periodi, in numerose città e capitali internazionali. Gli arredi sono quelli della collezione Kristalia, scelti per la purezza e la coerenza del loro design, unite a una particolare attenzione per la qualità in ogni dettaglio e per gli aspetti dell’eco-sostenibilità. Tutte qualità che da sempre sono il marchio distintivo dell’Azienda, che ha recentemente fornito anche gli arredi dei nuovi uffici del Triennale Design Museum di Milano.
Durante l’inaugurazione del workspace di Soho, ideato secondo un concetto alternativo dell'ambiente di lavoro, gli invitati hanno brindato a prosecco italiano in presenza di Ruggero Magrini, amministratore delegato dell’Azienda.
Il nuovo workspace Kristalia è visitabile presso i locali di Eoffice dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00.

Kristalia at Eoffice
20 Broadwick Street