Home news Hi-tech Comunicato

Kapsch vince il premio per l’innovazione all’Intertraffic di Amsterdam

Riconoscimento per il prodotto di sicurezza in galleria nella categoria “Sicurezza”
del 02/04/12 -

Milano – In occasione dell’Intertraffic di Amsterdam, una delle principali manifestazioni a livello internazionale nel settore delle infrastrutture del traffico, della gestione del traffico, della sicurezza stradale e dei parcheggi, Kapsch TrafficCom si è aggiudicata il premio per l’innovazione Intertraffic Innovation Award nella categoria “Sicurezza”, per il nuovo prodotto di sicurezza in galleria Automatic Camera Calibration (ACC).

Questo nuovo prodotto di sicurezza in galleria, l’ACC, si è distinto tra numerosi dispositivi e si è aggiudicato il premio grazie alla sua straordinaria velocità, precisione, efficienza economica e all’evidente aspetto di sicurezza. Con ACC, Kapsch presenta nell’ambito dell’Incident Detection System 2.0 (sistema di rilevamento degli incidenti) un modo semplice e rivoluzionario di calibrare le telecamere in galleria. “La calibrazione delle telecamere di rilevamento negli impianti di galleria fino ad oggi è stata impegnativa in termini di costi e di tempo. Con ACC questo processo è stato ottimizzato da diversi punti di vista. Il premio ricevuto all’Intertraffic di Amsterdam riflette l’interesse dei visitatori per i prodotti Kapsch che riguardano la sicurezza in galleria”, afferma Marcus Braun, Responsabile prodotti per le soluzioni video e sensori di Kapsch.


Il pensiero innovativo valutato da una giuria importante

L’Intertraffic Innovation Award premia ogni anno l’approccio intelligente e innovativo. Una giuria internazionale valuta i dispositivi in gara in base ad approfondite analisi e consultazioni. Il premio viene conferito a cinque categorie: Infrastruttura, ITS Traffic Management, Sicurezza, Parcheggi e Smart Mobility. Tra gli altri, fanno parte della giuria Fred C. M. Wegman, Amministratore Delegato dell'Istituto nazionale olandese per la ricerca sulla sicurezza stradale, e Nick Bradley, Caporedattore di Traffic Technology International, UKIP Media & Events Ltd.

Kapsch TrafficCom è un fornitore internazionale di sofisticati dispositivi ITS (Intelligent Transportation Systems – Sistemi di trasporto intelligenti) e offre sistemi elettronici di pedaggio di prima categoria. Con il suo vasto portafoglio di soluzioni, Kapsch TrafficCom risponde a tutte le esigenze dei clienti, fornendo un servizio completo che va dalla vendita di prodotti e sistemi fino all’integrazione e alla messa in servizio degli stessi. Kapsch TrafficCom offre, inoltre, soluzioni per l’accesso alle città e la sicurezza della circolazione. Le applicazioni accessorie per le relative soluzioni completano l'offerta. Con referenze in 41 paesi dei cinque continenti, Kapsch TrafficCom si è attestata tra i fornitori leader a livello mondiale nel settore dei sistemi di trasporto intelligente. La Kapsch TrafficCom AG ha sede a Vienna, in Austria, e ha rappresentanze in 27 paesi. Per ulteriori informazioni: www.kapsch.net e www.kapschtraffic.com
Follow us on twitter: http://twitter.com/kapschnet

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ketchum
Responsabile account:
Alfonsa Butera (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 163982