Home news Software Comunicato

Kanband è il nuovo servizio per la gestione di attività e task

Kanband è il nuovo software in cloud per la gestione efficace di progetti e attività: un kanban altamente personalizzabile e flessibile, adatto a qualsiasi tipo di azienda o utente singolo facile da usare e sempre disponibile.
del 15/05/23 -

Kanband è il nuovo servizio in cloud sviluppato da TeraNet con l'obiettivo di gestire progetti, attività e task in modo semplice ed efficace. Kanband è il software che aiuta a organizzare, pianificare e monitorare i progetti e le attività. Grazie alla sua struttura basata su kanban, questo nuovo software aiuta a visualizzare facilmente lo stato di avanzamento delle attività e dei progetti in tempo reale, garantendo una maggiore efficienza e produttività dei team di lavoro o del singolo utente

Kanband in cloud offre svariati vantaggi, tra cui:

FLESSIBILITA: è possibile creare un kanban per ogni progetto e personalizzare il flusso per colonne in base alle diverse esigenze
PRIORITIZZAZIONE: è possiible assegnare una priorità ad ogni attività, in modo da garantire che le risorse si concentrino prima sulle attività più importanti
COLLABORAZIONE: grazie alla sua interfaccia semplice da usare Kanband favorisce la collaborazione tra i membri del team
MONITORAGGIO: è possibile monitorare le scadenze dei progetti e delle attività, garantendo che tutto venga completato entro i tempi previsti

Kanband è il servizio in cloud ideale per chi cerca un modo semplice ed efficace per gestire i progetti e le attività in modo collaborativo e con uno strumento con curva di apprendimento pari a zero. Kanband consente quindi di massimizzare l'efficienza dei team e di ottenere risultati concreti.

E' possibile provare gratuitamente kanband andando sul sito

TeraNet Srl
Stefano Martin (Software Architect)