Home news Editoria Comunicato

itorna il mensile free press milano happening

Il 7 gennaio il grande ritorno del primo free press mensile
del 29/12/10 -

Il 7 gennaio 2011 ritorna il free press mensile MILANO HAPPENING edito da Vic Antico Editore. Il mensile, distribuito gratuitamente presso le uscite delle metropolitane milanesi e nei maggiori centri di aggregazione (bar, tabaccherie, pub) ritorna tra le mani dei milanesi dopo due anni. La veste grafica è totalmente cambiata così come i contenuti. Verranno trattati temi eterogenei e verranno fornite ai lettori milanesi informazioni utili su come vivere la città. La guida del mensile è stata affidata a Leonardo Cosmai, già direttore del primo free press sportivo nazionale Gool la cui tiratura era di 700 mila copie.
La Vic Antico Editore ritorna alla grande e si ricolloca prepotentemente nel mercato delle free press, mercato di cui Vic Antico è stato uno dei principali attori.
La sua società, la Virgo srl, distribuisce il quotidiano Metro.
Vic Antico afferma: " non si tratta di fare concorrenza alle altre testate, si tratta di ritornare a fare informazione, la stessa informazione che ci ha visti primeggiare quali primo settimanale free press sportivo nazionale.
Alcune mie idee sono state copiate, ma questo fa parte del gioco, della cosidetta libera concorrenza in un libero mercato.
Vogliamo ridare ai cittadini milanesi informazioni utili e notizie reali..questo noi intendiamo fare"

Maimone Multi Media
Biagio Maimopne (Fondatore)