Home news Software Comunicato

it Consult con Kodak a OMAT 2012

it Consult è presente a OMAT 2012 presso lo stand Kodak per presentare le proprie soluzioni software per la dematerializzazione, la gestione documentale e l’automazione dei processi
del 09/11/12 -

Urbino - it Consult, partner di riferimento di Microsoft per la dematerializzazione, l’archiviazione documentale, il protocollo informatico a norma Cnipa/DigitPA, il workflow e la gestione dei processi, sarà protagonista al prossimo OMAT 2012 di Roma con una postazione presso lo stand Kodak.
In particolareverranno presentate josh, piattaforma di Organization Intelligence e Business Process Management, josh Protocol!, il sistema che garantisce funzionalità per il protocollo informatico, la gestione documentale, i workflow autorizzativi ed il business process reengineering, e che permette di centralizzare le funzioni di gestione documentale avanzata, di scansione, di firma digitale e gestione dei processi nell’ambito della protocollazione nonchè josh Archive! per archiviazione documentale e conservazione sostitutiva.

It Consult
Elisa Arvizzigno (Responsabile Ufficio stampa)