Home news Sport Comunicato

Ippica: la prima giornata della stagione di corse all'ippodromo di San Rossore

L'ippodromo pisano riapre i suoi battenti il 7 novembre. Sette le corse in programma.
del 05/11/13 -

GIOVEDI' 7 NOVEMBRE - PRIMA GIORNATA

Tutto è pronto, si riparte! Giovedì 7 novembre alle 13.30 il via alla stagione 2013 - 2014 e, almeno per questo inizio, sono stati fugati i dubbi sulla numerosità dei partenti nelle corse.
Sette corse in un programma divertente e ben assortito. Grande incertezza per il premio Altrek con 18 cavalli di due anni alla ricerca della prima affermazione in carriera sui 1.500 metri. Molti di loro sono al debutto e questo rende molto difficile un pronostico. Si è ben disimpegnato al debutto fiorentino SEDRIANO (training di Endo Botti) che ha avuto in sorte anche una buona gabbia. ANDY GARCIA e NEARLY NOT MINE due possibili alternative.

Nel premio Oise, handicap per i 3 anni sui 1.500 metri, LA GASCA cercherà di bissare un recente successo fiorentino. Dovrà vedersela con TERRA CHE TREMA e UBOLDO. Anche TAGLIAVINI accampa buone pretese.

La giornata si chiuderà con il premio Bacuco, handicap per i 3 anni e oltre sui 2.200 metri, OMBRA DEL VENTO cercherà un difficilissimo tris di affermazioni consecutive in handicap. Il dormelliano RAIMONDI ma, soprattutto, MAREX e CAMELY gli renderanno la vita non semplice.

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 14 NOVEMBRE - INIZIO ORE 13.30



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Enrico Querci
Responsabile account:
Enrico Querci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 214432