Intecs presenta i progressi dell'iniziativa Polarsys all’Eclipse Day a Firenze

Il 10 maggio si tiene a Firenze l'evento Eclipse Day Florence (www.eclipsedayflorence.com) (wiki.eclipse.org/Eclipse_Day_Florence_2013), una giornata di conferenze, con un’impronta fortemente internazionale, dedicate alla divulgazione di tecnologie Open Source con particolare attenzione su Eclipse.
del 08/04/13 -

Il 10 maggio si tiene a Firenze l'evento Eclipse Day Florence. Eclipse (www.eclipse.org) è una comunità i cui progetti hanno lo scopo di sviluppare una piattaforma di sviluppo aperta, composta da strumenti e supporti estensibili per costruire, rendere disponibile e mantenere il software nel corso di tutto il suo ciclo di vita.
Questa edizione di Eclipse Day Florence sarà dedicata a chiunque vorrà condividere con la comunità il proprio caso di successo. Principali argomenti affrontati saranno: Eclipse Technologies, Model Driven Development, Test Driven Development, Continuous Integration, Cloud, Mobile
Nel contesto di questo evento Intecs presenterà i progressi dell'iniziativa Polarsys (http://www.polarsys.org), il gruppo di lavoro industriale nato con lo scopo di sviluppare e far maturare strumenti di sviluppo open source per sistemi critici. La prima versione ufficiale degli strumenti forniti da Polarsys è prevista nell’ Ottobre 2013.
Intecs ha aderito per prima in Italia a questa iniziativa ed intende promuoverla nell’ambito dell’industria italiana. Intecs sta operando per far migrare in PolarSys la tecnologia e l’innovazione creata da CHESS, un progetto ARTEMIS mirato allo scopo di fornire soluzioni per composizione di sistemi software che garantiscano proprietà di real-time e dependability.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Intecs
Responsabile account:
Laura Ruzzante (Marketing&Communication Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 196906