Home news Sport Comunicato

Infortunio Van Persie, annuncio social: "Grazie a tutti, sto bene"

L'attaccante olandese, vittima di un brutto infortunio all'occhio, rassicura sui social network: "Sto bene, l'occhio non è danneggiato"
del 08/11/16 -

Sospiro di sollievo per Robin Van Persie che ieri sera è rimasto vittima di un violento scontro di gioco durante la gara di campionato contro l'Akhisar Belediyespor. L'attaccante del Fenerbahce, trasportato fuori in barella con l'occhio sinistro visibilmente fasciato, ha rischiato di perdere la vista.

Fortunatamente, dopo parecchia apprensione per le sorti dello sfortunato calciatore olandese, è giunta la bella notizia. Le rassicurazioni sono arrivate dallo stesso calciatore olandese che attraverso le piattaforme di Facebook, Twitter e Instagram ha tranquillizato fan, amici e tifosi: "Ringrazio tutti per le preghiere e gli auguri che mi sono stati mandati dopo il mio infortunio. Ringrazio enormemente anche lo staff medico che si è preso cura di me. Posso dire di stare bene, queste sono cose che nel calcio succedono. Nonostante tutto sono felice per la vittoria della squadra. Ora concentrati per la prossima partita, il derby".






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TuttoCalcioSocial
Responsabile account:
Paolo Brandimarte (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 276752